Jumanji: Nick Jonas in trattative per entrare nel cast

di

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore e cantante Nick Jonas starebbe attualmente definendo un accordo per entrare a far parte del cast del film di prossima uscita della Sony Pictures, ovvero la prossima installazione di Jumanji, che vede alla direzione Jake Kasdan.

L'attore, quindi, potrebbe andare a recitare al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart. Tra i lavori più recenti di Jonas figurano la pellicola drammatica di prossima uscita Goat, che uscirà nelle sale in versione limitata il 23 settembre. Possiamo ricordarlo, inoltre, per aver ricoperto un ruolo ricorrente nella prima stagione della serie intitolata Scream Queens.
Il reboot di Jumanji tornerà ad ispirarsi al materiale originale che ha che ha dato vita al film del 1995 film, a sua volta adattamento del libro per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, in cui un gioco da tavolo magico porta alla vita piante della giungla e creature feroci che invadono un tranquillo sobborgo americano.
Il regista di Bad Teacher e Sex Tape, ovvero Jake Kasdan, dirigerà Jumanji seguendo una sceneggiatura di Scott Rosenberg. Il produttore esecutivo sarà Jeff Pinkner della Bad Robot che collaborerà con Mike Weber e Van Allsburg, mentre Matt Tolmach produrrà il film al fianco di William Teitler e Ted Field.
La produzione del nuovo Jumanji dovrebbe iniziare a Honolulu nel corso del prossimo mese. La pellicola ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi fissata per il 28 luglio 2017.