Jumanji: Karen Gillan viene scritturata per il film!

di

La Sony Pictures ha da poco confermato che Karen Gillan, nota per aver recitato in Guardiani della Galassia e Doctor Who, si unirà al cast del suo prossimo film Jumanji in cui lavorerà al fianco degli attori Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas.

Johnson per primo ha postato la notizia su Facebook parlando dell'aggiunta di Gillan: "Io, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas abbiamo cercato in lungo e in largo per trovare la persona che avrebbe completato la nostra famiglia nel nuovo Jumanji. Il suo non è un personaggio qualsiasi, ma in molti sensi è uno dei ruoli più importanti del film. Abbiamo dovuto trovare una ragazza. Ma non una qualsiasi. Doveva essere una ragazza che avesse coraggio e talento per ritagliarsi il suo spazio tra i modi da fresca rockstar di Nick, tra l'energia implacabile di Jack e il genio e il tempismo magistrale di Kevin. Signore e signori, io sono orgoglioso di annunciare l'entrata in scena della ragazza che ricoprirà il ruolo più importante nel nostro film: Karen Gillan. Inizieremo la produzione il mese prossimo alle Hawaii e come molti di voi già sanno, questo non è un remake o un reboot, ma un continuazione della storia dell'impressionante Jumanji che tutti amiamo.".
Il regista di Bad Teacher e Sex Tape, ovvero Jake Kasdan, dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Scott Rosenberg con il produttore esecutivo Jeff Pinkner che servirà come consulente. Matt Tolmach e William Teitler saranno i produttori, mentre Mike Weber e Van Allsburg figurano come produttori esecutivi.