Jumanji: Dwayne Johnson porta a spasso Kevin Hart nell’ultimo video dal set

di

Mentre continua la produzione del nuovo film di Jumanji per la Sony Pictures, Dwayne “The Rock” Johnson ha postato online su Instagram un nuovo esilarante video dal set dove sta letteralmente portando in spalla il co-protagonista Kevin Hart. Potete comodamente visionare il video subito dopo il salto.

Il nuovo cast di Jumanji, che ricordiamo essere un sequel e non un reboot del film originale con Robin Williams, comprende anche Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Dwayne Johnson, Hart, Black e Gillan interpreteranno in realtà gli "avatar" dei ragazzi che stanno giocando all’interno del film a una nuova versione di Jumanji sotto forma di videogame in realtà virtuale. Non si sa invece con precisione quali possano essere le reali identità dei nuovi giovani protagonisti del film, ma conosciamo i nomi dei loro rispettivi avatar: il Dr. Smolder Bravestone, Moose Finbar, Ruby Roundhouse e il Professore Shelly Oberon.

Jake Kasdan, regista di Bad Teacher e Sex Tape, dirige il film, con una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Alta fedeltà e Con Air) e con Jeff Pinkner della Bad Robot come produttore esecutivo e consulente. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Filed producono. Mike Weber e Van Allsburg sono produttori esecutivi.

Jumanji è basato sul romanzo per bambini di Chris Van Allsburg del 1985, in cui un gioco da tavolo magico provoca l’invasione da parte di piante e creature della giungla di un tranquillo sobborgo americano. Il film originale del 1995 è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Dwayne “The Rock” Johnson, il nuovo film sarà un sequel diretto del primo film, piuttosto che un reboot completo.

Jumanji uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 luglio 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0