Jumanji: Dwayne Johnson e Nick Jonas insieme in una foto sul set

di

La produzione della pellicola della Sony Pictures, ovvero Jumanji, continua e da poco Dwayne Johnson ha condiviso nuovamente con i suoi fan un'altra sbirciata al set del film, diffondendo in rete il primo scatto di lui e Nick Jonas nella giungla. Come sempre, potete trovare l'immagine, dopo il salto, in calce alla notizia.

Tra gli altri attori che figurano all'interno del cast di Jumanji abbiamo Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come vi abbiamo già accennato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Gillan, Hart e Black impersoneranno gli "avatar" dei bambini che in realtà giocheranno a Jumanji nel film. Ancora non sappiamo se Jonas andrà a ricoprire il ruolo di un avatar o di uno dei giovani, ma la sua apparizione al fianco di Johnson sul set nella giungla sembra indicare che, forse, interpreterà uno degli avatar.
Johnson ha commentato la foto scrivendo: "qui accolgo ufficialmente Nick Jonas in Jumanji. Grande Amico, grande energia positiva e di grande talento. Ha intenzione di spaccare in questo ruolo come io spacco le cose con le mani. La giungla attende. L'avventura continua. E, ironia della sorte, chi canta di più sul set è Jack Black.".
Jake Kasdan dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura di Scott Rosenberg, mentre Jeff Pinkner servirà come consulente. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field si stanno occupando della produzione. Mike Weber e Van Allsburg sono i produttori esecutivi.
Ricordiamo che la pellcola ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi fissata per il 28 luglio 2017.

Jumanji: Dwayne Johnson e Nick Jonas insieme in una foto sul set