Jumanji: Dwayne Johnson diffonde un nuovo video sul set

di

Come è solito fare, The Rock ha da poco aggiornato tutti i suoi fan sui lavori in corso per la pellicola in lavorazione Jumanji. L'attore, infatti, ha postato sul suo account personale di Instagram un nuovo video che ci mostra le prime immagini direttamente dal set del film. Potete trovare il filmato, come sempre, dopo il salto.

Come potete vedere, Johnson ha condiviso il filmato dove possiamo vedere anche le sue co-star Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart. Il video inizia con un primo piano di The Rock che dice ai fan: "Siamo nella giungla, baby!", e dietro di lui vediamo per primo Kevin Hart. L'attore continua a scorrere inquadrando tutto il team prima di includere Karen Gillan sullo schermo. E, sotto un parasole sdraiato per terra, troviamo Jack Black, che subito ci regala uno dei suoi famosi accordi in air guitar.
The Rock ha postato questo video con un commento che ci aggiorna sullo stato dei lavori. L'attore afferma che in questa prima settimana di riprese tutto sta procedendo nel migliore dei modi, anche se il cast e la troupe stanno lottando contro le intemperie della giungla.
Per quanto riguarda la trama della pellicola, Jeff Sneider ha recentemente diffuso alcuni particolari, affermando che il film sarà incentrato su quattro adolescenti in punizione che in qualche modo vengono risucchiati all'interno del gioco. Qui assumono delle sembianze diverse da quelle originali, come se prendessero il controllo di avatar. La loro missione sarà quella di trovare un gioiello.
Ricordiamo che Jumanji arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 luglio 2017.