Jumanji: Dwayne Johnson combatte nelle nuove foto

di

Proseguono le riprese di Jumanji, sequel del film cult del 1995 con Robin Williams. Coming Soon ha diffuso alcune nuove foto dove il protagonista Dwayne Johnson è impegnato in alcune sequenze di combattimento. Da quello che trapela la trama dovrebbe svolgersi nella tanto temuta giungla dove Alan Parrish visse per lunghi anni.

Quattro ragazzi in detenzione scolastica vengono risucchiati da un gioco di una vecchia consolle che rinvengono per caso nella loro scuola.
Diretto da Jake Kasdan, lo script è di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, mentre la produzione è affidata a Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field.
Il cast di Jumanji, che nel 1995 comprendeva il premio Oscar Robin Williams e l'emergente Kirsten Dunst, in questo sequel è composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. I quattro interpretano proprio gli avatar principali del gioco.
Dopo il grande successo del primo film, riuscirà il sequel a ottenere lo stesso consenso tra i fan?

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0
Jumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella Giungla