Jumanji: Dania Ramirez si unisce ufficialmente al cast dell'avventuroso terzo capitolo

Jumanji: Dania Ramirez si unisce ufficialmente al cast dell'avventuroso terzo capitolo
di

Il terzo film della popolarissima saga cinematografica di Jumanji continua ad espandersi, in termini di cast. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l'ingresso dell'attrice Dania Ramirez all'interno del progetto, in ruolo ad oggi misterioso.

Il primo capitolo, diretto da Joe Johnston, ha accompagnato l'infanzia di bambini e ragazzi per moltissimi anni. La trama, semplice e avventurosa, ruotava attorno alla storia di due fratelli, che inconsapevolmente finivano per trasportare elementi di un gioco in scatola all'interno del mondo reale.

20 anni più tardi (nel 2018, per la precisione), Sony Pictures ha rivitalizzato la saga, realizzando un sequel (apprezzato da critica e pubblico), titolato Jumanji: Benvenuti nella Giungla, che ha visto protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black. In questo stravagante secondo capitolo, i personaggi venivano trasportati all'interno di un variopinto mondo videoludico, capace di riportare alla memoria la meravigliosa ed adrenalinica esperienza vissuta ai tempi del primo film.

Il terzo capitolo è dunque in dirittura d'arrivo, anche se non si hanno ancora dettagli specifici inerenti la trama. Sappiamo che sarà diretto da Jake Kasdan, e che avrà ulteriori collegamenti con il film originale, che ha visto nel cast la strepitosa presenza del compianto Robin Williams, nei panni di Alan Parrish.

Ramirez, ultimissima aggiunta al cast, dopo il leggendario Danny DeVito, è principalmente conosciuta per i suoi ruoli all'interno della serie C'era Una Volta (dove ha rivestito i panni di Cenerentola), così come di X-Men: Conflitto Finale (in cui era la letale Callisto).

Il film, prodotto da Sony Pictures, approderà nelle sale statunitensi a partire dal prossimo mese di dicembre.

Quanto è interessante?
2