Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock conferma il sequel e fa uno "spoilerone"!

di

Avevamo già sentito qualcosa sul fatto che Jumanji: Benvenuti nella Giungla avrebbe avuto un sequel e adesso è proprio uno dei protagonisti, Dwayne, The Rock Johnson, a dirci come stanno procedendo le cose e lo fa attraverso un post diffuso via social.

Ecco il contenuto della caption del post social diramato da Dwayne Johnson:

"therock signore, signori e bambini di tutte le età .. Il SEQUEL JUMANJI sta ufficialmente per iniziare. Santo cielo, che candelotto di dinamite ha creato il nostro sceneggiatore/regista Jake Kasdan. Non riuscivamo a smettere di ridere e soprattutto - come il nostro primo JUMANJI - il CUORE , nel film è ciò che ci guida. Alla scrittura insieme a Jake, ci sono i nostri autori Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Torna a produrre il mio gemello, Matt Tolmach e lo farò anche io, oltre a @danygarciaco & @ hhgarcia41. E mi dispiace per lo spoiler ma @kevinhart4real muore nei primi 15 secondi del film, a quello che presumo sarà ci sarà un'ovazione ENORME da parte del pubblico e del cast @karengillanofficial @jackblack @nickjonas 😂 #TheSmolderReturns #SevenBucksProds #SONY #JUMANJI"

"In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre..."

Quanto è interessante?
6