Jumanji - Benvenuti nella giungla: Dwayne Johnson risponde a tono al fan deluso su Twitter

di

Alcune critiche riservate a Jumanji - Benvenuti nella giungla, sembra che non siano state accolte molto bene da Dwayne Johnson, protagonista del remake del film cult degli anni '90 interpretato da Robin Williams. In seguito a una critica di un fan su un passaggio in particolare del film, The Rock ha risposto in maniera molto decisa.

James McMahon, autore del post su Twitter ha criticato il film, pur avendolo apprezzato, dicendo che non è all'altezza delle aspettative a causa di un passaggio in particolare che riguarda un personaggio del videogame che dopo aver perso una vita torna in azione in possesso di un particolare oggetto che risulta essere necessario per vincere.
La dura replica di The Rock non si è fatta attendere:"Nell'articolo 72 della sezione 7 (del manuale di Jumanji) viene riportato che 'qualsiasi personaggio che perde una vita deve ritornare al suo stato originale con qualsiasi oggetto che possedeva al momento della sua scomparsa. Quindi, cortesemente, vai a farti fot**re James".
Molte le prese di posizione sull'argomento e spesso a favore di Dwayne Johnson, affermando che una critica simile per questo tipo di film risulta assurda e insensata.
Jumanji - Benvenuti nella giungla è diretto da Jake Kasdan e comprende nel cast Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Rhys Darby, Bobby Cannavale, William Tokarsky e Alex Wolff.
Il film è il nuovo adattamento cinematografico del racconto Jumanji, scritto nel 1981 da Chris Van Allsburg e che ha già visto una trasposizione cinematografica nel 1995, diretta da Joe Johnston e interpretata da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst e Bradley Pierce.