Jumanji: arrivano in rete nuovi video e foto dal set!

di

Mentre la produzione continua per il nuovo film della Sony Pictures, ovvero Jumanji, il cast è tornato a condividere nuovi contenuti dal set sui social media. Come sempre, potete guardare le foto e il video condivisi dagli attori, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nelle foto che vedete qui sotto, Dwayne Johnson è seduto nella giungla al fianco delle sue co-star Kevin Hart e Jack Black mostrandoci i loro momenti liberi tra una sessione di riprese e l'altra. Nel filmato, Karen Gillan si mostra sul set delle Hawaii.
Il cast del nuovo Jumanji comprende anche gli attori Nick Jonas, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come vi abbiamo già informati, sembrerebbe che Johnson, Hart, Black e Gillan stiano impersonando gli "avatar" dei bambini che, nella realtà, stanno giocando a Jumanji nel film.
Il regista di Bad Teacher e Sex Tape, ovvero Jake Kasdan si sta occupando della direzione della pellicola, seguendo una sceneggiatura redatta dallo scrittore di Alta fedeltà e Con Air, ovvero Scott Rosenberg. Jeff Pinkner, produttore esecutivo della Bad Robot, sta collaborando come consulente. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field sono impegnati nella produzione. Mike Weber e Van Allsburg sono i produttori esecutivi.
Jumanji è basato sul libro per bambini di Chris Van Allsburg del 1985. Il film originale del 1995 è stato diretto da Joe Johnston.
Secondo Johnson, il nuovo film servirà come sequel piuttosto che come reboot. Jumanji uscirà nei cinema americani il 28 Luglio 2017.

Jumanji: Benvenuti nella GiunglaJumanji: Benvenuti nella Giungla

Being an actress is hard...

Un video pubblicato da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: