Jumanji 3: The Rock e Karen Gillan nel deserto nella nuova foto dal set

Jumanji 3: The Rock e Karen Gillan nel deserto nella nuova foto dal set
di

A quanto pare dalla precedente foto dal set di Jumanji 3 le cose sono cambiate, e dalla foresta tropicale la produzione si è trasferita nel bel mezzo del deserto.

E' infatti su una gigantesca duna sabbiosa e sotto un cielo indaco che possiamo vedere i protagonisti Dwayne 'The Rock' Johnson e Karen Gillan nella nuova foto dal set del film Warner Bros., le cui riprese principali si sono concluse nei primi di aprile e per il quale sono attualmente in corso quelle aggiuntive.

L'ex star della WWE definisce la compagnia dell'interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe come una "Killer Combo", e aggiunge: "Dr. Bravestone con l'unica e inimitabile Ruby Roundhouse aka The Killer of Men. Brillantemente interpretata dalla mia partner in un'imbarazzante storia di amore e crimine adolescenziale, Karen Gillan".

Tra i commenti, si può leggere la risposta dell'attrice di Guardiani della Galassia: "Tra l'altro, 'un'imbarazzante storia di amore e crimine adolescenziale' è il titolo della mia autobiografia!".

Oltre a Dwayne Johnson e Karen Gillan, nel terzo capitolo della saga di Jumanji torneranno anche Jack Black, Nick Jonas e Kevin Hart, oltre ovviamente alle loro controparti adolescenti. Tante le new entry previste, come Danny DeVito, Awkwafina, Danny Glover e Dania Ramirez, tutti in ruoli non ancora svelati.

Jumanji 3 uscirà nelle sale il 13 dicembre.

Quanto è interessante?
2