Jumanji 3, The Rock annuncia la fine delle sue riprese: "C'è ancora molto lavoro da fare"

Jumanji 3, The Rock annuncia la fine delle sue riprese: 'C'è ancora molto lavoro da fare'
di

Dopo la foto di Jumanji 3 con Dwayne "The Rock" Johnson e Karen Gillan, direttamente dal set di Atlanta, è adesso sempre The Rock e sempre via social ad annunciare la fine delle sue riprese del terzo capitolo del franchise diretto da Jake Kasdan, in un post che preannuncia "una mole di lavoro a venire".

Anche se per The Rock significa abbandonare per il momento il ruolo del Dottor. Smolder Bravestone, questo non significa che Jumanji 3 abbia concluso le riprese, ma soltanto il fatto che la porzione di lavoro programmato ad Atlanta è giunta al termine.

Spiega infatti Johnson: "Esco dai panni del Dottor. Smolder Bravestone di Jumanji. Abbiamo concluso la porzione di produzione programmata ad Atlanta. Un enorme grazie alla nostra troupe e crew della Georgia. È stato ancora una volta un piacere metterci insieme al lavoro per confezionare la nostra nuova avventura. La produzione continuerà a girare in location piuttosto selvagge - dalle calde giungle alle fredde montagne innevate fino alle dune del deserto. C'è ancora molto lavoro da fare, ma stiamo creando qualcosa di veramente bello e divertente per il pubblico di tutto il mondo, in arrivo a Natale".

Jumanji 3 vedrà nel cast anche le new entry Danny DeVito, Awkafina e Danny Glover, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 13 dicembre 2019.