Jumanji 3: Dwayne "The Rock" Johnson ci spiega quando vedremo il trequel!

di

Dwayne Johnson, che è uno di quegli attori estremamente attivi sui social network, ha deciso di mostrarci via social qualcosa di molto importante: la data d'uscita di Jumanji 3! Date un'occhiata in calce alla notizia!

Ecco la caption del post che ha pubblicato Dwayne The Rock Johnson sul suo profilo Instagram, in cui rivela la data d'uscita di Jumanji 3:

"therock Sto ufficialmente piantando la bandiera di JUMANJI.
Il 13 dicembre 2019 - Il gioco non è ancora finito. Tengo moltissimo a JUMANJI mi sta molto a cuore e sono oltremodo grato per il fatto che abbiate trasformato il nostro film in un successo globale ($ 1 miliardo +). Non vedo l'ora di farvi veder la nostra nuova avventura con i nuovi personaggi. Arriveremo a Natale.E, ancora una volta, mi troverò di fronte alle labbra di @ kevinhart4real la prossima settimana. Il mondo è felice #FearTheDrums #TheGameIsNotOver #JUMANJI 13 dicembre 2019"

La seconda pellicola è stata definita il sequel del primo, famosissimo Jumanji, che aveva per protagonista Robin Williams. La versione con the Rock e company è stata, naturalmente, adattata ai giorni nostri e la sinossi recita: "In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre..."