Jumanji 3: anche Nick Jonas tornerà nel nuovo capitolo del franchise

Jumanji 3: anche Nick Jonas tornerà nel nuovo capitolo del franchise
di

The Hollywood Reporter segnala che la Warner Bros. ha nuovamente reclutato Nick Jonas, che tornerà anche nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

La notizia segue quella del recente casting di Danny Glover e della conferma che in Jumanji 3 torneranno anche Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner: i quattro hanno interpretato i giovani protagonisti nel film del 2017.

A completare il cast troviamo infine i già confermati Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black, e le new entry Danny DeVito e Awkwafina.

La trama della pellicola rimane ancora sconosciuta, ma sappiamo che Jake Kasdan tornerà alla regia e alla sceneggiatura, quest’ultima scritta insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Come sappiamo, Jumanji - Benvenuti nella giungla si è rivelato uno straordinario successo internazionale, che è riuscito ad incassare la bellezza di $962 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è sia un sequel che un reboot del cult del 1995 Jumanji, con protagonista il compianto Robin Williams.

Il terzo capitolo del franchise cinematografico di Jumanji uscirà nelle sale italiane dal prossmo 13 dicembre.

Nick Jonas, recentemente, si è proposto sui social network come erede di Ben Affleck per interpretare Batman nel nuovo film di Matt Reeves.