Julie Andrews avrà un ruolo nel cinecomic della DC, Aquaman

Julie Andrews avrà un ruolo nel cinecomic della DC, Aquaman
di

Quando questo 1° gennaio andrete a vedere Aquaman sul grande schermo, potrete ammirare anche l'attrice Julie Andrews che, come svelato in anteprima, avrà un piccolo ruolo all'interno del cinecomic della DC Comics.

Lo ha svelato il produttore Peter Safran nel corso di una nuova intervista ad Entertainment Weekly. Stando al produttore, l'attrice 'originale' di Mary Poppins interpreterà "una creatura marina che detiene la chiave che permetterà ad Arthur Curry di unire il mondo terreno e gli Atlantidei". Nello svelarlo, Safran ha anche lanciato una frecciatina a Il Ritorno di Mary Poppins, che arriverà in USA a dicembre, scontrandosi quasi direttamente al box-office con Aquaman, e in cui sarà Emily Blunt a dare il volto al personaggio.

"Volevamo che il personaggio di Karathen avesse una voce britannica, anche se alterata digitalmente" ha spiegato "E quando abbiamo scoperto che Julie era disponibile ed interessata, è stato chiaro che dovevamo ingaggiarla. Chi l'avrebbe mai detto che Aquaman avrebbe avuto la Mary Poppins con lei questo dicembre?".

Anche se in USA uscirà a dicembre, noi italiani dovremo attendere il 1° gennaio per vedere il supereroe di casa DC sul grande schermo.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1