Judi Dench rivela: "TikTok mi ha salvato la vita, ecco perché"

Judi Dench rivela: 'TikTok mi ha salvato la vita, ecco perché'
di

Nel corso di una recente intervista con Channel 4 l'attrice Judi Dench, nota al grande pubblico per la sua parte nella saga di James Bond, ha rivelato che il social TikTok le ha salvato la vita.

Questo perché, nelle lunghe settimane di quarantena, la celebre attrice shakespeariana ha trovato una vera e propria valvola di sfogo nelle famose challenge offerte dalla piattaforma.

Mi salvato letteralmente la vita!”, ha detto l'attrice premio Oscar a Channel 4. “Non conoscevo Tik Tok, il merito è da attribuire a mio nipote Sam, che si occupa della parte tecnica e che ha tutte queste buone idee. È anche piuttosto severo, però, e mi ha spinto a fare dei balletti per mantenermi in forma. Mi sono allenata per imparare i movimenti, cosa che devo ammettere non mi veniva naturale! Ma tutto quel movimento mi ha fatto bene, sono entusiasta di aver trovato questo passatempo da fare insieme a lui. La cosa brutta della pandemia per me è stata lo svegliarsi, di tanto in tanto, e chiedermi che giorno fosse, qualche volta anche che mese fosse. Mi domandavo cosa potevo fare oggi, e mio nipote mi ha dato l'idea."

Per altri approfondimenti ecco uno dei famosi balli di Judi Dench con suo nipote su TikTok; inoltre, guardate l'attrice sulla copertina di Vogue, cosa che a 85 anni le è valsa anche un record.