Judge Dredd: John Wagner rivela che la Fox rifiutò un film con Judge Death

di

Lo scorso week-end, alla 2000 AD’s 2000th Issue Celebration, il co-creatore di Judge Dredd John Wagner ha rivelato che egli ritiene che ci sarà un sequel del film, ma che non sa quando o in che modo sarà presentato. Inoltre, sembra che la Fox avesse rifiutato di girare un film del giudice in passato, incentrato sulla minaccia di Judge Death.

I fan di Judge Dredd hanno a lungo chiesto un sequel del film reboot del 2012, in cui Dredd fu interpretato da Karl Urban nel ruolo del protagonista. Urban si è battuto per un lungo periodo a favore di un sequel, nonostante i fallimenti di marketing del primo film, ma ha dichiarato lo scorso giugno che "Purtroppo un sequel non è vicino alla realizzazione, sono state discusse varie opzioni, ma non vi è alcun sequel in sviluppo."

John Wagner ha però rivelato alla conferenza che potrebbero esserci speranze "Be', ci sarà un sequel, solo che non so quando o chi lo girerà, ma lo faranno. Funzionerebbe molto bene come programma televisivo, dipende solo da come lo renderanno. Potrebbe funzionare molto bene anche come un film, voglio dire, tutti vogliono vedere Judge Death, non è vero?"

Parlando di Judge Death, Wagner ha anche rivelato che lo scrittore Alex Garland aveva originariamente scritto uno script con l’oscuro villain , ma la Fox rifiutò un film incentrato su quella trama. "Non mi dispiacerebbe vedere Judge Death. Che era in realtà il primo script che Alex Garland scrisse, ma la Fox, con cui trattavano al tempo, decise di rifiutare. Volevano costruire le basi della storia prima di passare alla metafisica."

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0