Jude Law, il nome del personaggio in Captain Marvel segreto anche per i figli

di

Jude Law è solo l'ultimo degli attori che partecipano a progetti del Marvel Cinematic Universe, costretti a confrontarsi con le rigide regole del silenzio della Marvel. Ne ha parlato proprio la star di Closer in una delle sue ultime interviste, nella quale ha spiegato la difficoltà di mantenere un segreto anche nei confronti dei suoi figli.

Nel corso di un'intervista al The Late Late Show with James Corden, Jude Law, ospite insieme a Steve Coogan, ha parlato di molti argomenti ma il conduttore ha subito insistito per avere dettagli su Captain Marvel, imminente prossimo capitolo dell'MCU.
"Sono sicuro che questo è uno dei quei progetti in cui sei felice di poterne parlare a tutti, vero?" ha scherzato James Corden.
"Non posso dirti nulla" ha risposto con una risata Law "Posso dirti che Brie Larson interpreta Captain Marvel".
Quando Corden ha chiesto se qualcuno ha tentato di estrapolargli qualche notizia del film, Jude Law ha spiegato come abbia dovuto tenere all'oscuro di tutto anche i propri figli.
"Gli si sono presentate davanti a loro un po' di scartoffie, quindi sanno un po' cosa sta succedendo ma non mi è stato permesso di dire loro il nome del mio personaggio. Sono una di quelle persone che se dice un po' dice tutto, quindi rimango totalmente in silenzio. Non ho mai detto a nessuno il mio nome".
Diretto da Anna Bodeck e Ryan Fleck, Captain Marvel è il ventunesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, e vede il premio Oscar Brie Larson nei panni di Carol Danvers. Il film verrà distribuito in Italia dal 6 marzo.