Jude Law, il figlio Rafferty sta facendo letteralmente impazzire le fan del padre

Jude Law, il figlio Rafferty sta facendo letteralmente impazzire le fan del padre
di

Che Jude Law sia uno degli attori più desiderati di Hollywood non lo scopriamo oggi: la star di The Young Pope e Animali Fantastici rientra stabilmente nelle liste degli uomini più sexy del pianeta, e nonostante l'avanzare dell'età il suo fascino non sembra aver subito battute d'arresto.

Se da un lato Jude Law ha cominciato da un po' a sfruttare il fascino aggiuntivo dell'uomo brizzolato, però, c'è qualcuno che dal basso della sua giovane età sembra cominciare a scalciare per detronizzarlo... E non è un qualcuno a caso!

Stiamo infatti parlando del figlio di Jude e Sadie Frost, Rafferty Law: 23 anni, musicista e attore, il ragazzo è stato protagonista nei giorni scorsi di un servizio fotografico su Wonderful Magazine che ha mandato letteralmente in delirio le sue follower su Instagram! Insomma, tale padre tale figlio, e a Jude Law non possiamo che consigliare di guardarsi le spalle.

Rafferty, intanto, sta provando a ripercorrere le tracce dei suoi genitori nel mondo del cinema, ma a quanto pare la cosa è tutt'altro che semplice: "Penso che ci siano stati vantaggi e svantaggi a crescere con due genitori famosi. Mi sono sempre concentrato sul perseguimento delle cose che amo e sul dimostrare alle persone che sono un gran lavoratore" ha dichiarato il ragazzo durante l'intervista rilasciata a Wonderful Magazine.

Tornando all'avanzare dell'età, Jude Law ha recentemente dichiarato di non aver paura della calvizie: l'attore ha ammesso senza problemi di sapere di essere ritenuto un uomo affascinante, e non crede di doversi preoccupare della perdita di qualche capello.