Judd Apatow con Billy Eichner e Nick Stoller per una nuova commedia romantica

Judd Apatow con Billy Eichner e Nick Stoller per una nuova commedia romantica
di

Deadline riporta che il candidato agli Emmy, Billy Eichner, lo sceneggiatore e regista Nicholas Stoller e Judd Apatow stanno collaborando ad una nuova commedia romantica per la Universal Pictures. I tre lavoreranno insieme in questo nuovo progetto che si preannuncia interessante, con Judd Apatow che ha già in cantiere un ulteriore film.

Il film, ancora senza titolo, seguirà le vicende di due uomini che hanno problemi ad impegnarsi seriamente che cercano d'entrare in relazione fra loro.
Billy Eichner reciterà e lavorerà alla sceneggiatura mentre Nicholas Stoller, che al suo attivo ha già qualche esperienza nel genere, dovrebbe dirigere e co-produrre il film.
Recentemente Stoller si è occupato dell'adattamento di una serie di romanzi per ragazzi, Capitan Mutanda - Il Film, oltre ad aver collaborato allo script della comedy di Kevin Hart, Night School e recentemente si è buttato nel progetto di un film sul cartone animato Dora, l'Esploratrice.
Billy Eichner farà parte del cast vocale del prossimo remake Disney, Il re leone, nel quale presterà la propria voce a Timon.
Judd Apatow, celebre per commedie acclamate dal pubblico come 40 anni vergine, Funny People, co-produrrà il film e Trainwreck, co-produrrà il film. Apatow tornerà a breve a dirigere un nuovo film: sarà infatti dietro la macchina da presa per una nuova commedia, per la quale collaborerà con Pete Davidson.
Nel frattempo all'orizzonte un nuovo progetto per una commedia romantica che potrebbe rispecchiare il bizzarro stile di un autore come Judd Apatow.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0