Joy: una nuova clip con Jennifer Lawrence ed Edgar Ramirez

INFORMAZIONI FILM
di

Il prossimo 25 dicembre negli Stati Uniti Jennifer Lawrence tornerà al cinema, a pochissime settimane di distanza dall'ultimo episodio di Hunger Games, che ha chiuso la saga, per ora, di Katniss e di Panem. Lo farà con Joy, il nuovo film di David O. Russell, nel quale interpreterà Joy Mangano, la donna che inventò il Miracle Mop.

Candidata ai Golden Globe come miglior attrice per la sua interpretazione in Joy, Jennifer Lawrence è protagonista della nuova clip pubblicata nella nottata in America, con Edgar Ramirez. Nella clip la Lawrence racconta la storia dei suoi genitori, in attesa che Ramirez inizi a cantare per lei, per la donna che rappresenta una delle figure imprenditoriali più incredibili degli ultimi anni in America, tanto da meritarsi, ora, un film intero sulla sua vita, attraverso quattro generazioni della sua famiglia.

Nel cast, insieme con Jennifer Lawrence ed Edgar Ramirez, troviamo Bradley Cooper e Robert De Niro, tutti già impegnati con David O. Russell in Silver Linings Playbook e American Hustle: con il primo dei due, arrivato in Italia con il titolo de "Il Lato Positivo", Jennifer Lawrence ottenne anche l'Oscar come miglior attrice protagonista, mentre David O. Russell riuscì a conquistare altre sette nomination, tra cui due personali per la sceneggiatura non originale e per la regia. A Bradley Cooper andò la nomination per il miglior attore protagonista, così come a Robert De Niro per il miglior attore non protagonista.