Joy, Jennifer Lawrence spera di vestirsi come Amy Schumer ai Golden Globe

INFORMAZIONI FILM
di

Jennifer Lawrence e Amy Schumer si daranno battaglia ai prossimi Golden Globe per la statuetta di miglior attrice del 2015, l'una per Joy e l'altra per Trainwreck. La sfida, però, non sarà soltanto a suon di nomination, ma anche di vestiti, perché la Lawrence spera di vedere la Schumer vestita come suo doppio.

«Questo è il mio obiettivo - ha detto a E! News - spero davvero che possa venire con il mio stesso vestito alla cerimonia. Sicuramente indosserà qualcosa di Dior e sono pronta a costringere Dior a fare due copie del mio stesso vestito, così da potergliene dare una» ha detto Jennifer Lawrence, che ricorda benissimo di quando Amy Schumer si presentò agli Elle Awards di Los Angeles con lo stesso vestito che JLaw aveva indossato agli Oscar del 2011, quando l'attrice venne candidata all'Oscar come miglior attrice per Un gelido inverno.

«Appena ho saputo che eravamo entrambe candidate ai Golden Globe ho subito eliminato il suo numero dal mio telefono, perché la nostra amicizia è ovviamente finita adesso» ha detto invece Schumer a Entertainment Weekly. «A questo punto direi che ognuna deve lavorare per sé, non voglio che lei sia gentile ed entri nella mia testa, capite?». Due modi decisamente diversi di reagire alla competizione tra amiche, con la Lawrence chiaramente molto più ironica nello sperare di ritrovare l'amica con lo stesso vestito, mentre la Schumer ben più rigida nella sua ironia, mettendo subito le dovute distanze in mezzo al rapporto di amicizia.