Journey's End: trailer ufficiale per il nuovo film con Asa Butterfield

INFORMAZIONI FILM
di

Lionsgate ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Journey’s End, dramma ambientato durante la prima guerra mondiale con protagonista Asa Butterfield.

Diretto da Saul Dibb (La duchessa, Suite francese), nel cast del film troviamo anche Sam Claflin, Toby Jones, Tom Sturridge, Stephen Graham e Paul Bettany. Journey’s End si basa sul celebre dramma teatrale e segue un gruppo di uomini costretti ad affrontare gli orrori della guerra.

Sinossi: Marzo, 1918. La squadriglia C arriva in trincea nel nord della Francia guidata dal capitano decorato Stanhope (Sam Clafin). L’offensiva tedesca è imminente e i soldati (Paul Bettany, Stephen Graham Tom Sturridge) e il loro cuoco (Toby Jones) cercano di pensare ad altro e a distrarsi dagli orrori con chiacchiere sul cibo e sulle loro vite precedenti. Un giovane nuovo soldato, Raleigh (Asa Butterfield), è appena arrivato, felice di ricongiungersi con il suo vecchio mentore nonché interesse amoroso della sorella. Man mano che l’offensiva nemica si avvicina, la tensione inizierà a salire.

La pellicola esordirà nel Regno Unito il 2 febbraio 2018.