Josh Trank alla regia di Venom?

di

La Sony sta lavorando duramente per rilanciare il franchise dedicato all'Arrampicamuri e così aumentano i rumors a proposito di un altro progetto legato questa volta ad un famoso nemico dell'Uomo Ragno, il terribile Venom.
Secondo una fonte autorevole del Los Angeles Times, un addetto ai lavori che non è autorizzato a parlare ufficialmente, lo studio starebbe negoziando con il regista del film Chronicle, Josh Trank, per affidargli la regia. La Sony al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Già nell'oramai lontano 2008 si parlava di uno spin-off dedicato alla nemesi di Spider-Man e l'anno successivo era stata affidata la regia a Gary Ross (The Hunger Games) ma il progetto si bloccò in fase di pre-produzione.
Sempre secondo questa fonte ufficiosa lo studio starebbe cercando un nuovo sceneggiatore cui affidare il soggetto dato che il precedente script di Jacob Estes vedeva il personaggio disegnato meno come villain ma più come anti-eroe. Ha inoltre confermato che l'attore che aveva precedentemente interpretato il personaggio in Spider-Man 3, Topher Grace, non riprenderà il ruolo.
Speriamo di avere presto notizie ufficiali dato che questo potrebbe rivelarsi come uno dei cinecomics più desiderati in assoluto essendo Venom un personaggio amato da molti.

Quanto è interessante?
0

Venom

Venom
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ruben Fleischer
  • Interpreti: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson
  • Sceneggiatura: Jeff Pinkner, Scott Rosenberg, Kelly Marcel
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/10/2018

incasso box office: 6.401.008 Euro

Che voto dai a: Venom

Media Voto Utenti
Voti: 50
7
nd