Josh Harnett sarà il protagonista del dramma Paradise Lost di Spectrum

Josh Harnett sarà il protagonista del dramma Paradise Lost di Spectrum
INFORMAZIONI FILM
di

Come conferma in queste ore l'affidabile Hollywood Reporter, Josh Hartnett (Slevin - Patto Criminale, Penny Dreadful) si è unito ufficialmente al cast di Paradise Lost (conosciuto anche come Heaven of Hell), nuova serie drammatica prodotta da Spectrum e dalla Paramount Network.

La serie vede tra i protagonisti anche Bridget Regan (Jane the Virgin), Barbara Hershay (Once Upon a Time), Nick Nolte (Gracepoint), Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Gifted) e Shane McRae (Sneaky Pete). La storia della serie segue la vita di una psichiatra che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale di suo marito, nel Mississipi, solo per scoprire degli oscuri segreti che cambieranno radicalmente la vita di tutte le persone coinvolte.

Il presidente dello sviluppo di Paramount Network, Keith Cox, ha riferito in merito alla serie: "Paradise Lost è uno show complesso e avvincente, pieno di personaggi incredibili, compresa - curiosamente - la cittadina del Mississipi in cui è ambientato. Siamo entusiasti del cast messo insieme e che John Lee Hancock possa portare in vita questo incredibile mondo, basandosi sulla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittmann hanno vividamente creato su carta".

Composta da 10 episodi, Paradise Lost verrà trasmessa su Spectrum, cable platform di nuova generazione, prima di arrivare su Paramount Network.