Josh Gad con Cynthia Erivo al lavoro sul film musicale Rip Van Winkle

Josh Gad con Cynthia Erivo al lavoro sul film musicale Rip Van Winkle
INFORMAZIONI FILM
di

Due star del teatro e del cinema americano, Cynthia Erivo e Josh Gad, stanno collaborando per realizzare insieme il film musicale Rip Van Winkle, come conferma in queste ore The Hollywood Reporter. I due stanno sviluppando il progetto per la Warner Bros. con Amanda Idoko che scriverà la sceneggiatura basandosi sull'idea di Josh Gad.

Rip Van Winkle è un racconto firmato Washington Irving, famoso per aver scritto La leggenda di Sleepy Hollow. La storia racconta la bizzarra vicenda di un paesano che s'addormenta e al suo risveglio sono passati alcuni decenni, durante i quali si è svolta la Guerra d'Indipendenza.
Al momento è confermata nel cast solo Cynthia Erivo mentre Josh Gad figura come produttore senza che vi siano informazioni certe sulla sua presenza nel cast.
Cynthia Erivo ha all'attivo soprattutto un'intensa carriera teatrale a Broadway mentre al cinema si è affacciata di recente, soprattutto nel thriller di Steve McQueen, Widows e in Bad Times at the El Royale di Drew Goddard. Farà parte del cast di un biopic che racconta la vita di una donna che aiutò molti schiavi a fuggire dalle piantagioni del Sud.
Josh Gad tornerà a doppiare il pupazzo di neve Olaf in Frozen 2 e reciterà presto in Artemis Fowl, diretto da Kenneth Branagh. Gad è stato indicato come un possibile interprete per il ruolo del Pinguino in The Batman di Matt Reeves.