Josh Brolin e Peter Dinklage protagonisti della commedia Brothers

Josh Brolin e Peter Dinklage protagonisti della commedia Brothers
di

L'Hollywood Reporter conferma ufficialmente che gli attori del Marvel Cinematic Universe Josh Brolin e Peter Dinklage saranno i protagonisti della nuova commedia Brothers.

Il film sarà scritto da Etan Cohen, sceneggiatore di Tropic Thunder e Men In Black 3 che non va confuso con il ben più celebre e cinematograficamente importante (con tutto il rispetto, per carità) Ethan Coen, fratello di Joel.

Dopo una lotta per i diritti che ha coinvolto i principali studi cinematografici, Brothers è stato acquistato dalla Legendary Pictures. Il film sarà una co-produzione della Brolin Productions e della Estuary Films, compagnie di produzione rispettivamente di proprietà di Brolin e Dinklage.

The Hollywood Reporter riferisce che la trama al momento non è stata resa nota, anche se il film è stato paragonato a I Gemelli, classico del 1988 diretto da Ivan Reitman nel quale Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito impersonavano una coppia di improbabili fratelli.

Vi ricordiamo che i due attori hanno impersonato rispettivamente Thanos e il nano Eitri in Avengers: Infinity War. Non è chiaro se Dinklage sarà o meno in Avengers: Endgame, ma di certo è lì che rivedremo Brolin prossimamente; appena dieci giorni prima dell'arrivo del kolossal dei Marvel Studios, comunque, ritroveremo Dinklage nella premiere dell'ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, in programma per il 14 aprile.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2