Josh Brolin non vede l'ora di tornare come Cable in X-Force!

Josh Brolin non vede l'ora di tornare come Cable in X-Force!
di

In Deadpool 2 l'abbiamo visto per la prima volta il Cable di Josh Brolin. E lui, come pure Ryan Reynolds e Zazie Beetz torneranno per il prossimo film sulla X-Force.

E come aveva peraltro dichiarato qualche tempo fa, Josh Brolin pare davvero entusiasta di tornare a vestire i panni di Cable. Lo ha confermato in una recente intervista anche il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, mentre si trovava al Comic-Con di San Diego, la scorsa settimana. Ecco cosa ha detto a Comicbook.com:

"Quando Josh Brolin si siede con me a mangiare oppure quando capita che io gli dia un passaggio in macchina, mi dice spesso: "Puoi darmi uno strappo in palestra? Devo proprio dirtelo, sono davvero emozionato per la X-Force. Rob, sono veramente contento perché il mio arco (narrativo), è fantastico e mi piace lo sviluppo del mio personaggio."

Sinossi: "Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio 2018 con un imperdibile sequel. Al timone David Leitch, nel cast ritroviamo Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e si aggiunge un super cattivo: Josh Brolin nei panni di Cable."