Josh Brolin non vede l'ora di tornare come Cable in X-Force!

Josh Brolin non vede l'ora di tornare come Cable in X-Force!
di

In Deadpool 2 l'abbiamo visto per la prima volta il Cable di Josh Brolin. E lui, come pure Ryan Reynolds e Zazie Beetz torneranno per il prossimo film sulla X-Force.

E come aveva peraltro dichiarato qualche tempo fa, Josh Brolin pare davvero entusiasta di tornare a vestire i panni di Cable. Lo ha confermato in una recente intervista anche il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, mentre si trovava al Comic-Con di San Diego, la scorsa settimana. Ecco cosa ha detto a Comicbook.com:

"Quando Josh Brolin si siede con me a mangiare oppure quando capita che io gli dia un passaggio in macchina, mi dice spesso: "Puoi darmi uno strappo in palestra? Devo proprio dirtelo, sono davvero emozionato per la X-Force. Rob, sono veramente contento perché il mio arco (narrativo), è fantastico e mi piace lo sviluppo del mio personaggio."

Sinossi: "Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio 2018 con un imperdibile sequel. Al timone David Leitch, nel cast ritroviamo Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e si aggiunge un super cattivo: Josh Brolin nei panni di Cable."

Quanto è interessante?
8

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 76
8.4
nd