Joseph Kahn mostra i concept scartati della sua versione di Justice League Dark

INFORMAZIONI FILM
di

Justice League Dark è un altro di quei progetti 'sfortunati' di casa Warner Bros./DC Entertainment, che ha perso svariate volte regista e ha portato lo studio a riscrivere il copione.

Il regista Joseph Kahn ha deciso di mostrare in rete i concept art della sua versione mai realizzata/approvata di Justice League Dark, basata sul copione originale ideato da Guillermo Del Toro.

I concept, che vi mostriamo qui sotto, includono il personaggio di Swamp Thing (protagonista anche di un video test, sempre qui sotto), Deadman ed il villain della storia, Floronic Man.

Oltre a questi è interessante notare i concept che mostrano gli attori che Kahn aveva pensato per i vari ruoli. Nella parte di Zatanna, come mostra il concept, Kahn avrebbe voluto l'attrice Natalie Dormer (Il Trono Di Spade) mentre come nuovo John Constantine avrebbe proposto la parte all'attore Dan Stevens (Legion). Infine, come Jason Blood/Etrigan il Demone, Kahn avrebbe visto Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange).

Al momento Gerard Johnstone sta riscrivendo il copione. Il progetto non ha ancora un regista a bordo ma, secondo le ultime notizie, sarebbe una priorità assoluta per la Warner Bros. Pictures.

Joseph Kahn mostra i concept scartati della sua versione di Justice League Dark
Dark UniverseDark UniverseDark UniverseDark UniverseDark UniverseDark Universe