Jordan Vogt-Roberts vorrebbe realizzare un film 'dramedy' per i Marvel Studios

di

Ognuno ha i propri sogni. Anche se, almeno sulla carta, sembrano strambi. Ad esempio il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, ha svelato su Twitter di avere il sogno di dirigere un film per i Marvel Studios.

Ma il suo 'film da sogno' non è su Iron Man o su Spider-Man, assolutamente no. Nel tweet, il filmaker afferma: "voglio dirigere un film della Marvel senza supereroi. Un dramedy assurdo che segue un gruppo di umani che ha a che fare con l'esistenza della magia e degli alieni". Almeno nel concept, l'idea di Jordan Vogt-Robertson ricorda il serial mai realizzato su Damage Control che, almeno stando alle premesse, sarebbe stata una sitcom incentrata su coloro che ripuliscono i danni causati dagli eroi. La Damage Control è stata introdotta fisicamente in Spider-Man: Homecoming, seppur era stata citata addirittura dai tempi del primo Iron Man del 2008.

In uscita a fine aprile in Italia, Avengers: Infinity War includerà nel suo cast Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans,Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Elizabeth Olsen,Chadwick Boseman, Danai Gurira, Letitia Wright, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sebastian Stan, Don Cheadle, Paul Rudd, Tom Hiddleston, Anthony Mackie e Winston Duke. Dal cast di Guardiani della Galassia arriveranno Chris Pratt, Dave Bautista,Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benicio del Toro, Karen Gillan e Vin Diesel e Bradley Cooper nei ruoli, rispettivamente, di Groot e Rocket. Thanos sarà interpretato da Josh Brolin.