Jordan Peele recluta le star di Aquaman e Titans per il suo nuovo film, "Us"

Jordan Peele recluta le star di Aquaman e Titans per il suo nuovo film, 'Us'
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che le star Yahya Abdul-Mateen II e Anna Diop sono ufficialmente entrate nel cast di Us, nuovo e attesissimo film del premio Oscar Jordan Peele.

Us sarà il secondo film scritto e diretto dal regista di Scappa - Get Out, che l'anno scorso è stato un vero e proprio caso cinematografico con $225 milioni incassati in tutto il mondo a fronte di un budget di soli $4 milioni. Inoltre il film è stato candidato agli Oscar per il miglior film, per la miglior regia e per il miglior attore protagonista (Daniel Kaluuya), vincendo nella categoria della miglior sceneggiatura originale. Il nuovo progetto di Jordan Peele si dichiara altrettanto ambizioso già dal notevole cast, che oltre alle due new entry include la vincitrice dei premi Emmy e Golden Globe Elisabeth Moss, la vincitrice del premio Oscar Lupita N'yong'o, Winston Duke e Tim Heidecker.

La trama è ancora top secret, ma i fan sperano che l'autore di New York possa riconfermarsi come una delle voci più autorevoli e interessanti del panorama hollywoodiano.

I fan DC conosceranno sicuramente Yahya Abdul-Mateen II e Anna Diop: mentre il primo, dopo essere apparso in The Greatest Showman e nella serie Netflix The Get Down si prepara ad esordire nei panni di Black Mantha in Aquaman di James Wan, la seconda impersonerà Starfire nella nuova serie televisiva Titans.

Us uscirà nei cinema di tutto il mondo a marzo 2019. Una data ufficiale non è stata ancora resa nota, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1