Jordan Peele: "Il mio prossimo thriller sarà diverso da Scappa - Get Out"

di

Dopo il successo casalingo e internazionale del suo Scappa - Get Out, il regista Jordan Peele ha parlato brevemente delle sue intenzioni per il prossimo thriller.

Nel corso di un’intervista condotta insieme al produttore Jason Blum (della Blumhouse) e concessa all’Hollywood Reporter, a Peele è stato chiesto qualcosa in più circa il suo nuovo progetto: “Vi dirò questo: sarà un film molto diverso da Scappa - Get Out. Non aspettatevi una sorta di sequel”.

In precedenza, Peele era stato rumoreggiato come possibile regista dell’adattamento cinematografico di Akira, ma aveva rifiutato dicendo di non essere interessato alle grosse produzioni. Alla domanda relativa, il regista è rimasto di quest’idea: “La cosa più importante per me è mantenere grossa parte della libertà che ho avuto con Scappa. Il mio obiettivo, il mio piano è quello di avere successo avendo a disposizione dei budget ridotti. Non ha senso per me saltare a bordo di una produzione gigantesca e cambiare completamente il processo del mio lavoro. Mi guardo e noto quanto sono fortunato ad aver creato qualcosa. Non sarebbe meraviglioso se potessi rifarlo?”.

Il nuovo thriller di Peele, attualmente sprovvisto di titolo, è programmato per il 2019.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
1