INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Jonny Quest trova il suo regista: sarà Chris McKay

    1

    notizia 22:45, 8 Novembre 2018

    Jonny Quest trova il suo regista: sarà Chris McKay

    Il The Hollywood Reporter ha confermato che la Warner Bros. Pictures ha dato il via libera ufficiale all'adattamento cinematografico di Jonny Quest, affidando la regia del progetto a Chris McKay.

    Jonny Quest: parla Robert Rodriguez
    notizia 12:50, 3 Agosto 2015

    Jonny Quest: parla Robert Rodriguez

    Durante una nuova intervista, Robert Rodriguez ha parlato di Jonny Quest, l'adattamento cinematografico della celebre serie animata che lo vedrà impegnato come regista.

    Robert Rodriguez dirigerà Jonny Quest!

    1

    notizia 22:10, 26 Maggio 2015

    Robert Rodriguez dirigerà Jonny Quest!

    Dopo anni di sviluppo, sembra che la Warner Bros. Pictures abbia finalmente trovato un regista per l'adattamento cinematografico del cartoon Jonny Quest. Deadline rivela che sarà Robert Rodriguez (Sin City, Spy Kids) a dirigerlo.

    notizia 10.15, 18 Marzo 2009

    Zach Efron e "The Rock" in Jonny Quest?

    L'idea di "rubare" sceneggiature dai telefilm e dai cartoni animati non è ancora passata di moda.Una pellicola sul famoso catone degli anni sessanta-ottanta "jonny quest" è giàstata messa incantiere , replicherà il fato di "Speed Racer"?Non lo sappiamo, per ora l'unica sicurezza è che Zach Efron è stato coinvolto nel progetto per interpretare l'intrapredente viaggiatore temporale.Anche l'ex Wrestler "The Rock" embra esser stato interpellato, nessuno dei due attori ha ancora accettato e non è nemmeno ancora sicuro che lo script vedrà mai la luce, e alcuni sperano in questo.Il cartone animato della Hanna e Barbera sarà prodotto dalla Warner.