Jonah Hill e Brad Pitt di nuovo insieme in True Story

di

L'esperienza di Brad Pitt e Jonah Hill nella realizzazione di L'arte di vincere deve essere stata davvero piacevole tanto che i due torneranno a lavorare insieme, rispettivamente nelle vesti di produttore e protagonista, nel adattamento cinematografico delle memorie del giornalista Michael Finkel.

Un adattamento delle memorie del giornalista del New York Times, Michael Finkel (Jonah Hill) che fu licenziato dal giornale per aver pubblicato delle informazioni false. In quel periodo Christian Longo (James Franco), un assassino presente nella lista dei 10 criminali più ricercati d'America, fu catturato in Messico e dichiarò di aver vissuto sotto l'identità di Finkel per evitare di essere catturato.
Il vero Finkel scorse una possibilità di redenzione quando scoprì che era l'unico giornalista con cui Longo voleva parlare.
Il film, precedentemente in sviluppo alla Paramount, è stato preso in mano dalla Plan B di Pitt che al momento sta cercando i finanziatori e sta pianificando la distribuzione. True Story sarà diretto da Rupert Gold e sarà prodotto da Dede Garder e Pitt.

Fonte Deadline

Quanto è interessante?
0
Jonah Hill e Brad Pitt di nuovo insieme in True Story

True Story

True Story
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Rupert Goold
  • Interpreti: Jonah Hill, James Franco, Felicity Jones, Ethan Suplee, Gretchen Mol
  • Sceneggiatura: Rupert Goold, David Kajganich
  • +

Che voto dai a: True Story

Media Voto Utenti
Voti: 1
6
nd