Notizie

    Jonah Hex: Josh Brolin svela qual è il grosso errore del film DC con Megan Fox

    1

    notizia 14:30, 4 Aprile 2023

    Jonah Hex: Josh Brolin svela qual è il grosso errore del film DC con Megan Fox

    Lo situazione dei cinecomics alla fine dei primi anni 2000 era abbastanza complicata, poich+ X-Men e Spider-Man avevano dato il via al decennio con la promessa di cosa si sarebbe potuto tirare fuori da produzioni del genere. Tuttavia non a tutti andò così bene, tra questi c'è stato anche Jonah Hex.

    Jonah Hex, ci sarà una serie HBO sul fumetto western? Ecco la proposta
    notizia 22:05, 9 Gennaio 2022

    Jonah Hex, ci sarà una serie HBO sul fumetto western? Ecco la proposta

    Il fumetto a metà fra il western e il cinecomic di Jonah Hex è un titolo che offre mille possibilità di adattamenti folli. Ma quando ci ha provato Josh Brolin su grande schermo, il risultato è stato semplicemente indifendibile. Ora gli autori vogliono proporre a HBO Max di risollevare l'onore del personaggio con una serie tutta sua.

    Jonah Hex: Josh Brolin torna a parlare del film
    notizia 15:41, 11 Febbraio 2016

    Jonah Hex: Josh Brolin torna a parlare del film

    Il Thanos dell'Universo Cinematografico Marvel, Josh Brolin, qualche anno fa ha dato vita ad un personaggio della DC Comics, Jonah Hex, nel film omonimo. La pellicola fu un disastro al botteghino e non fu apprezzato dal pubblico; lo stesso Brolin ha rinnegato il film, parlandone male spesso e volentieri.

    notizia 18.47, 14 Giugno 2010

    Jonah Hex. Brolin sul sequel.

    Il premio Oscar Josh Brolin (abituato da sempre a ruoli drammatici) si è sbottonato riguardo al suo primo film tratto da un fumetto, pellicola che ha l'aria di macinare soldi, è tratta dal comics DC Jonah Hex e ovviamente porta lo stesso titolo.La pellicola con la bella Megan Fox e il bravo John Malkovich secondo l'attore avrà certamente un seguito.Brolin si è detto molto interessato e del tutto eccitato all'idea di tornare nei panni di Hex, lo sfigurato Cow Boy in cerca di vendetta.Il personaggio ricalca per molti aspetti l'idea dell'eroe western classico ma la DC è riuscita a conferirgli dei toni innovativi.L'attore sembra confermare che vedremo un sequel, evidentemente le major sono sicure del successo della pellicola.(Fonte:movieweb.com)

    video 10.20, 20 Maggio 2010

    Jonah Hex. Dei folli Tv Spots!

    Ecco tutti per voi caldi di forno due nuovi brevi spots dedicati alla pellicola di prossima uscita pupl-western Protagonisti assoluti della pellicola il duro Josh Brolin e la bella Megan Fox (ormai onnipresente in blockbuster del genere). Potete gustarvi i due video direttamente da Latino Review, non lasciatevi ingananre dalla loro brevità contengono qualche nuova immagine!Ecco qui i video!(Fonte: Latino review)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

    notizia 11.17, 17 Maggio 2010

    Jonah Hex. Quattro nuovi Posters!

    Ecco tutti per voi caldi di forno quattro nuovi posters dedicati al folle progetto western-steampunk-comics  Jonah Hex. Protagonisti assoluti della pellicola il duro Josh Brolin e la bella Megan Fox (ormai onnipresente in blockbuster del genere). I protagonisti però questa volta raddoppiano e fanno capolino anche due villain abbastanza caratteristici, ecco a seguito e in gallery le locandine(Fonte: impawardscom)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

    video 07.55, 30 Aprile 2010

    Jonah Hex. Un Folle Trailer!

    Ecco qui finalmente uno dei trailer più "folli" ( per rimanere in tema ) degli ultimi tempi, l'espressione alla Clint Eastwood sul volto del protagonista è stata impressa a fuoco e gli atteggiamenti sembrano usciti direttamente da Wild Wild West.Sicuramente un trailer molto di impatto e la "pattonata" ( in senso buono ) è assicurata, sicuramente non deluderà gli spettatori.Ma a voi il giudizio! (Fonte: Yahoo.com)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

    notizia 03.13, 28 Aprile 2010

    Jonah Hex. Un Folle Poster!

    Josh Brolin e la conturbante (e poco vestita) Megan Fox dopo i dieci secondi (folli) di video rilasciato ieri tornano in un poster pompatissimo e ricco d'azione (pur essendo immobile).Ritornano il mitra e la balestra/pistola di Jonah (comparse per un secondo nel video) e finalmente vediamo anche qualche personaggio.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: Latinoreview.com)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

    video 04.01, 27 Aprile 2010

    Jonah Hex. Dieci folli secondi di Video.

    Ecco direttamente da Youtube i primi dieci secondi del trailer di Jonah Hex, nuova pellicola fumettistica con Josh Brolin e la conturbante (e poco vestita) Megan Fox.Nella manciata di secondi che ci viene regalata possiamo vedere immagini al limite dell'assurdo come cavalli con mitraglie incorporate e lanciafiamme.A voi il giudizio!Ecco qui il video, a presto nuovi aggiornamenti.(Fonte: Youtube.com)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

    notizia 03.31, 21 Aprile 2010

    Jonah Hex. Il volto sfigurato.

    Ecco finalmente, scarnificato e sfigurato in maniera orribile, il volto del cacciatore di  taglie Jonah Hex (Josh Brolin), non sappiamo se verrà mostrata l'origine del suo volto sfregiato nella pellicola, everyeye vi terrà informati. Ecco di seguito e in gallery la prima immagine chiara del trucco del protagonista, mentre, a seguire, la sinossi del film.(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 11.00, 15 Febbraio 2010

    Megan Fox. E' arrivata la statua da collezione.

    Direttamente ispirata alla pellicola Jonah Hex, ci arriva questa statua di Megan Fox, presentata in America alla Toy Fair 2010 (nella gallery trovate anche quella relativa a Josh Brolin).

    notizia 12.39, 8 Febbraio 2010

    Megan Fox: una valanga di foto dal set di Jonah Hex!

    Spoiler Tv ci porta una vera e propria valanga d'immagini di Megan Fox, scattate sul set della sua nuova pellicola Jonah Hex.Potete vederle nella galleria in basso.Di seguito, la sinossi del film:

    notizia 14.09, 11 Gennaio 2010

    Jonah Hex: Ancora più azione

    12 è il numero delle pagine aggiunte allo script di Jonah Hex e che veranno sommate al girato per aggiungere più "azione" a quella che secondo la produzione non bastava per soddisfare il pubblico.Jonah Hex tratto dal fumetto della Vertigo racconta la storia di un cacciatore di taglie sfigurato nel vecchio West, senza morale e senza pietà.Protagonsita assoluto della pellicola Josh Brolin

    notizia 00.54, 26 Novembre 2009

    Jonah Hex. Prima immagine ufficiale e sinossi del film!

    Jonah Hex, film western basato sull'omonimo fumetto di casa Dc Comic non dava notizie di sé da un bel pezzetto.Collider ci porta ora la prima foto ufficiale di Josh Brolin nei panni di Jonah Hex, nonché la sinossi ufficiale della pellicola.

    notizia 11.20, 23 Luglio 2009

    Jonah Hex al Comic-Con

    Come Hollywood ci insegna il nuovo teaser poster di Jonah Hex è grosso e cattivo, più o meno quanto lo è il fumetto dal quale è tratta la pellicola con Josh Brolin e Megan Fox.Attesissimo film westen punterà quasi sicuramente allo splatter visto la trama, (Jonah Hex è un cacciatore di taglie sanguinario)Ecco il poster direttamente da Comic-Con!

    notizia 01.59, 13 Luglio 2009

    Jonah Hex: John Malkovich è nel cast

    John Malkovich interpreterà Quentin Turnbull (un contadino che crede che il protagonista sia responsabile della morte di suo figlio) nel nuovo film ispirato al fumetto western Jonah Hex.Josh Brolin e Megan Fox saranno al suo fianco in questa mega produzione Hollywoodiana che molto probabilmente cambierà non di poco le trame oscure del fumetto.Brolin ha il ruolo dell'assoluto protagonista sfigurato e  arrabbiato con il mondo appunto Jonah Hex, un cacciatore di taglie nel west della guerra civile.La pellicola è prevista per l'agosto 2010.

    notizia 00.21, 3 Giugno 2009

    Johan Hex: Il volto sfregiato

    Per quelli che già conoscono il fumetto non sarà una sorpresa vedere la faccia sfregiata del protagonista di questa pellicola (l'ennesima tratta da un fumetto).Dopo le avvenenti fotografie di Megan Fox ecco le rudi immagini di Josh Brolin impeccabilmente truccato per il ruolo di Jonah Hex, il protagonista di questo "fanta western".Jimmy Hayward dirigerà il film in uscita per il 6 agosto 2010, nel cast anche John Malkovich, Megan Fox, Will Arnett e Michael Shannon.

    notizia 19.32, 27 Aprile 2009

    Jonah Hex: Foto di Megan Fox

    La provocante Megan Fox torna in abiti succinti per comparire nel ruolo di "Femme Fatale" ( può averne un altro?) el nuovo film "Western", Jonah Hex.Tatto dal famoso fumetto indipendente, narra la storia di un pistolero solitario orribilmente sfigurato sulla parte destra del volto e con indosso un uniforme confederata.in uscita ad Agosto 6, 2010, sarà diretto da Jimmy Hayward.Nel cast assieme alla bella foxanche:  Josh Brolin, John Malkovich, Will Arnett e Michael Shannon.Stranamente quasi tutte le immagini che abbiamo di questo film ritraggono la bella protagonista, che sia un operazione commerciale?Ecco il link a Movie Gab

    notizia 19.34, 22 Novembre 2008

    Ancora problemi per l'adattamento cinematografico di Jonah Hex

    Dopo aver perso Josh Brolin in veste di protagonista, la Warner Bros. è costretta ad incassare un altro duro colpo per ciò che concerne la trasposizione cinematografica di Jonah Hex, il fumetto con protagonista il pistolero rinnegato per metà volto scarnificato. La coppia di registi incaricata di portare a termine le riprese ha infatti abbandonato il timone della nave per divergenze creative con la produzione. Un vero peccato, perché Mark Neveldine e Brian Taylor si erano fatti notare alla grande con l'esilarante Crank.

    notizia 19.07, 12 Novembre 2008

    Josh Brolin si allontana dai panni di Jonah Hex

    Tempo addietro vi avevamo annunciato come il Josh Brolin protagonista di W. avrebbe preso quasi sicuramente parte a Jonah Hex, interessante comic-movie nelle mani di Mark Neveldine e Brian Taylor basato sull'omonimo fumetto della DC Comics e con protagonista un pistolero dal volto per metà scarnificato.Ebbene, a leggere quanto presente sul sito Collider sembra che Brolin si sia allontanato di molto dal progetto e che starebbe addirittura vagliando l'ipotesi di prender parte ad un film ancora senza nome di Tony Scott (True Romance)."Penso che la storia di Jonah Hex sia molto interessante. Ma penso anche che sia rischioso e non saprei se farlo nonostante Neveldine e Taylor siano due persone a posto" afferma in un'intervista.

    notizia 20.14, 13 Ottobre 2008

    Bush nei panni di un pistolero!

    Tranquilli, stiamo solo scherzando. In realtà però il titolo della notizia in questione non è da considerarsi propriamente fuori luogo visto che, secondo quanto riporta Slashfilm, l'attore Josh Brolin protagonista di W. (appunto) e No Country For Old Men, potrebbe interpretare Jonah Hex nell'omonimo comic-movie in odore di realizzazione da parte della coppia di registi formata da Mark Neveldine e Brian Taylor (quelli di Crank). Jonah Hex è nello specifico un fumetto della DC nato nei seventies dalla penna di John Albano e dalle matite di Tony DeZuniga. Narra le vicende 'western' di una sorta di anti-eroe per metà volto sfigurato (avete presente il Due Facce batmaniano?) una volta al soldo degli Stati Confederati d'America (siamo in piena Guerra di Secessione) e poi divenuto un pistolero solitario cinico e spietato.