Marvel

Jon Snow e Robb Stark finalmente di nuovo insieme sul set de Gli Eterni

Jon Snow e Robb Stark finalmente di nuovo insieme sul set de Gli Eterni
di

Kit Harington e Richard Madden, diventati famosi in tutto il mondo grazie al ruolo dei due fratelli Jon Snow e Robb Stark ne Il Trono di Spade, sono tornati a recitare insieme grazie a Gli Eterni, prossimo film del Marvel Cinematic Universe in uscita a novembre.

Potete vedere le foto, riportate da Metro, nel post in calce all'articolo. Le nuove immagini sono soltanto l'ultima ondata di un recente reportage che ha visto anche Harington in intima compagnia di Gemma Chan e lo stesso Madden girare una scena di volo.

I dettagli della trama ufficiale del film, rivelati all'inizio di questo mese, comunicano che i Marvel Studios con The Eternals presenteranno un nuovo entusiasmante team di supereroi nell'universo cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire dall'ombra per confrontarsi con il più antico nemico del genere umano, I Devianti, una razza aliena che rappresenta il lato oscuro degli Eterni.

L'eccezionale cast dell'ensemble comprende Richard Madden nei panni dell'onnipotente Ikaris, Gemma Chan nei panni di Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell'inventore Phastos, Salma Hayak nel ruolo del saggio e spirituale leader Ajak, Lia McHugh nel ruolo di Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nel ruolo di Druig e Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena. Kit Harrington è stato scelto come Dane Whitman, alias Black Knight.

Diretto da Chloe Zhao, regista dell'acclamato The Rider, e prodotto da Kevin Feige, The Eternals arriverà nei cinema degli Stati Uniti il ​​6 novembre 2020.

FONTE: Metro
Quanto è interessante?
4