Jon Hamm sarà il protagonista del thriller soprannaturale Off Season

INFORMAZIONI FILM
di

È quest'oggi il puntualissimo Deadline a riportare in esclusiva la notizia che l'eccellente Jon Hamm sarà protagonista di Off Season, nuovo thiller soprannaturale scritto e diretto da Jonathan van Tulleken, vincitore del Premio BAFTA al Miglior Cortometraggio.

Off Season sarà proprio la trasposizione in lungometraggio dell'omonimo corto, ed è attualmente in fase di pre-produzione, per un inizio riprese previsto in Canada nelle prime settimane del 2018. La storia racconterà di un uomo alla ricerca dell'anziano padre scomparso misteriosamente. Con un'ambientazione affascinante e asettica nelle lande canadesi, questa estenuante ricerca porterà alla luce segreti di famiglia celati da troppo tempo.

Il ragista ha dichiarato al riguardo: "Ho pensato seriamente di portare questo materiale sul grande schermo per diversi anni. Sono una storia è un mondo che sento di conoscere, vivere e respirare. Non avrei mai pensato di poterlo quindi fare con una squadra incredibile e molto stimata come quella della Big Talk Pictures e della Demilo Productions. Sono case di produzione capaci e avere un protagonista come Jon Hamm è quel tipo di fortuna che pochi filmmaker hanno agli inizi della propria carriera. Non vedo l'ora di vedergli protare il suo immenso talento nel ruolo di Tenn".

Off Season non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2