Joker, ultima occhiata a Joaquin Phoenix: le riprese sono ufficialmente concluse!

Joker, ultima occhiata a Joaquin Phoenix: le riprese sono ufficialmente concluse!
di

È stata una produzione incessante e condita di moltissimo materiale fotografico "paparazzato" direttamente dal set, ma la riprese dell'attesissimo Joker di Todd Phillips (Una notte da Leoni) sono ufficialmente concluse, fine che non poteva che essere annunciata con delle nuove foto di Joaquin Phoenix in costume.

Queste, prima del nuovo materiale ufficiale o di qualche riprese aggiuntiva, dovrebbero essere le ultime foto "rubate" da uno dei film più attesi e chiacchierati del prossimo anno, di cui tanto abbiamo parlato tra approfondimenti, curiosità, aspettative ed elucubrazioni di vario tipo.

Possiamo allora ammirare grazie al Daily Mail (le foto a questo link) Phoenix sia nei panni di Arthur Fleck che del Clown Criminale, nel mentre della discesa di una scalinata. Il materiale fotografico è anche in conclusione abbondante e, almeno questa volta, con una risoluzione soddisfacente, quindi correte a dargli un'occhiata.

Joker sarà incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Il film vede nel cast anche Zazie Beetz (Deadpool 2, Atlanta), Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story, Castle Rock), Brett Cullen (42, Narcos), Glenn Fleshler(Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful), Marc Maron (Maron, GLOW), Josh Pais (Motherless Brooklyn, Going in Style), e Shea Whigham (First Man, Kong: Skull Island). Ad affiancare Phoenix come co-protagonista troveremo Robert De Niro.

Joker sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros. a partire dal 4 ottobre 2019.

FONTE: DailyMail
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.