Joker, nuova occhiata all'Arthur Fleck di Phoenix. Sul set arriva anche Bryan Callen

Joker, nuova occhiata all'Arthur Fleck di Phoenix. Sul set arriva anche Bryan Callen
di

Continuano nel cuore della Grande Mela, New York City, le riprese dell'attesissimo Joker di Todd Phillips (Una notte da leoni), titolo standalone dedicato alle origini del più famoso e amato Clown Criminale del fumetti, qui interpretato dal poliedrico e straordinario Joaquin Phoenix (The Master, Vizio di Forma).

Appena quattro giorni fa, sia il regista che il puntualissimo Just Jared ci avevano regalato rispettivamente una prima immagine ufficiale di Arthur Fleck, il Joker "prima del Joker", e alcune foto dal set che ritraevano Phoenix nei panni del personaggio, questo nel mentre delle riprese di una scena che lo vedeva prendersi gioco di un clown interpretato invece da Glenn Fleschler (True Detective).

È però oggi sempre grazie a Just Jared che possiamo tornare ad ammirare Joaquin Phoenix nel ruolo, grazie a nuove foto dal set. Nelle stesse, vediamo ancora un volta anche il Clown di Fleschler, mentre in altre c'è uno dei co-protagonisti nelle cui vesti troviamo invece Bryan Callen (Una notte da leoni), grande sodale di Phillips qui nel ruolo di uno stripper -almeno apparentemente.

Joker vede nel cast anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham, per un'uscita prevista nelle sale americane il 4 ottobre 2019.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.