Joker: Joaquin Phoenix in lacrime nel nuovo video dal set

Joker: Joaquin Phoenix in lacrime nel nuovo video dal set
di

Continua l'ondata di immagini, ufficiali e non, provenienti dal nuovo film sul Joker. Questa volta un video dal set ci mostra il villan interpretato da Joaquin Phoenix, vestito da semplice clown come nella recente foto condivisa da Todd Phillips, che esprime tutta la sua disperazione all'interno di una cabina telefonica.

Potete trovare il filmato in calce alla notizia.

Phillips (Una notte da leoni) dirige da una sceneggiatura co-scritta insieme allo sceneggiatore Scott Silver, basata sui personaggi dei fumetti DC. Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper per via della loro casa di produzione Joint Effortr e da Emma Tillinger Koskoff. I produttori esecutivi sono Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman.

Lo stand-alone dovrebbe essere ambientato a Gotham City all'inizio degli anni '80, nel frattempo restiamo in attesa per ulteriori dettagli sulla trama del film. Il cast della pellicola comprende anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Tra le immagini condivise recentemente dal regista troviamo anche il first look al personaggio di Zazie Beetz, che nel film interpreterà una madre single e potenziale interesse sentimentale di Arthur Fleck, nome reale del Joker.

L'uscita di Joker nelle sale è prevista per il 4 ottobre 2019.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
6