Il Joker di Joaquin Phoenix in azione nella nuova immagine del film

Il Joker di Joaquin Phoenix in azione nella nuova immagine del film
di

E' apparsa in rete una nuova immagine di Joaquin Phoenix in Joker, l'atteso film incentrato sull'iconico villain del Cavaliere Oscuro che il mese scorso ha stupito tutti con il suo primo teaser trailer ufficiale.

La foto, che potete trovare in calce alla notizia, mostra il Joker in azione durante la sequenza che abbiamo avuto modo di vedere in molte immagini emerse dal set delle riprese, ovvero quella girata nella metropolitana di New York.

I 2,34 minuti del teaser trailer di Joker hanno mostrato molte immagini del film senza rivelare troppi dettagli sulla trama effettiva, ma anzi chiarendo una volta per tutte l'atmosfera e la tipologia di studio del personaggio che possiamo aspettarci dal ritorno sul grande schermo del villain, qui in veste di protagonista.

Nel cast del film troveremo anche Robert De Niro, che ha recentemente parlato in prima persona degli evidenti riferimenti a Re per una notte apparsi nel primo teaser. L'attore ha confermato che il film conterrà un collegamento - seppur non diretto - al film, ma non ha voluto approfondire per evitare di rovinare la sorpresa agli spettatori.

Diretto da Todd Phillips, Joker arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre. Lo stesso regista ha definito un film come una tragedia piuttosto che come un cinecomic.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
7