Joker: De Niro confermato, le riprese iniziano a settembre!

Joker: De Niro confermato, le riprese iniziano a settembre!
di

Deadline ha confermato ufficialmente che Robert De Niro è entrato nel cast di Joker, film sulle origini del villain interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips.

Il report conferma anche che le riprese del film inizieranno il mese prossimo a New York: il cast, oltre al tre volte nominato all'Oscar Joaquin Phoenix e il due volte premio Oscar Robert De Niro, comprende anche la candidata all'Emmy Zazie Beetz (Atlanta, Deadpool 2), Marc Maron (Glow), la vincitrice del Golden Globe Frances Conroy (American Horror Story) e Josh Pais (Ray Donovan).

Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo dal 4 ottobre 2019.

Recentemente è stato sono state confermate anche le date dell'inizio delle riprese di Birds of Prey e The Flash: secondo recenti rumor il film DC tutto al femminile sarà incentrato su Harley Quinn, che dopo aver rotto con il Joker (di Jared Leto) dovrà unirsi a Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya per ritrovare una bambina (Cassandra Cain) rapita da Maschera Nera, che sarà il villain del film; nello stand-alone dedicato al Velocista Scarlatto, invece, dovrebbero comparire anche la Wonder Woman di Gal Gadot e il Cyborg di Ray Fisher.

Deadline, infine, menziona brevemente anche lo status di The Batman, affermando che il regista Matt Reeves sta lavorando molto duramente per realizzare il miglior film mai fatto sul Cavaliere Oscuro.

Tra i prossimi film di Warner Bros. per l'etichetta DC ricordiamo Suicide Squad 2, Supergirl e Batgirl. Di imminente pubblicazione invece Aquaman (1 gennaio 2019), Shazam! (5 aprile 2019) e Wonder Woman 1984 (1 novembre 2019).

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3