Joker: Arthur Fleck in visita al cimitero nelle nuove foto dal set

Joker: Arthur Fleck in visita al cimitero nelle nuove foto dal set
di

Joaquin Phoenix interpreta Arthur Fleck in Joker e nelle nuove immagini dal set del film di Todd Phillips, è impegnato in alcune riprese al cimitero. Just Jared ha condiviso una serie di foto che vedono il protagonista da solo in visita a una tomba. L'abbigliamento del personaggio potrebbe far pensare ad una visita non casuale.

Un altro dettaglio interessante riguarda la mancanza del trucco da clown, che potrebbe significare che la persona alla quale Fleck sta facendo visita lo conosceva. Per il momento sono molto poche le informazioni sulla trama di Joker ma pare che il film affronterà il rapporto del protagonista con la madre morente, Penny (Frances Conroy). Le dinamiche della storia potrebbero includere anche il personaggio di Thomas Wayne (Brett Cullen).
Le immagini hanno creato delle inevitabili speculazioni sul web, con i fan che hanno avanzato varie ipotesi sulla persona alla quale Arthur Fleck pare stia facendo visita nel cimitero. A questo link potete vedere tutte le immagini direttamente dal sito di Just Jared.
Diretto da Todd Phillips e prodotto da Warner Bros. e DC Films, Joker include un cast stellare con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Marc Maron, Brett Cullen e Frances Conroy.
Joker sarà un film completamente estraneo al DC Extended Universe e racconterà la storia di un comico fallito, un emarginato. Le riprese sono iniziate a settembre a New York e stanno proseguendo in queste settimane.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.