Joker: ancora video dal set con Joaquin Phoenix e Zazie Beetz

Joker: ancora video dal set con Joaquin Phoenix e Zazie Beetz
di

Arriva in rete un ulteriore video dal set di Joker, il film sulle origini dell’iconico villain di Batman diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix.

Nel video in questione vediamo ancora l’attore tre volte nominato ai Premi Oscar nei panni di Arthur Fleck pedinare il personaggio interpretato da Zazie Beetz, ovvero Sophie Dumond. Ancora un passaggio in cui il protagonista viene messo ai margini dalla società, favorendo presumibilmente la sua discesa nel folle personaggio di Joker.

Nei giorni passati abbiamo avuto modo di ammirare il Joker di Phoenix in molti dei look che indosserà nel film, partendo da quello "in borghese" di Arthur, passando a quello da lavoro, negli abiti di un clown abbastanza comuni -naso, parrucca colorata e scarpe lunghe- e infine in quelli del Clown criminale, che comunque ha tratti pagliacceschi abbastanza tratteggiati e interessanti.

Joker diretto da Todd Phillips sarà una storia di origini per il famoso criminale di Gotham City ed è ambientato al di fuori della continuity del DCEU, nel quale il personaggio è interpretato da Jared Leto in Suicide Squad. Così Zazie Beetz sul film: “Questo Joker non è quello che avete visto in Suicide Squad. Nel film non ci saranno tatuaggi. Onestamente non penso di poter rivelare qualcosa, ma ci tengo a dire che il film ha una delle sceneggiature più belle che abbia mai letto”.

Joker dovrebbe essere ambientato a Gotham City all'inizio degli anni '80, nel frattempo restiamo in attesa per ulteriori dettagli sulla trama del film. Il cast del film comprende anche Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

L'uscita nelle sale statunitensi è fissata per il 4 ottobre 2019.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.