Joker, ancora uno sguardo al look di Joaquin Phoenix nelle nuove foto e video dal set

di

Continua il flusso incessante di materiale proveniente dal paparazzatissimo set dell'atteso Joker di Todd Phillips, solo movie dedicato al villain DC qui interpretato da Joaquin Phoenix, immortalato oggi nelle nuove foto rilasciata da Just Jared e che possiamo ammirare in azione anche in un nuovo video.

Nel video lo vediamo sempre nell'ormai riconoscibile metropolitana di Gotham City, intento a camminare "controcorrente", presumibilmente verso l'uscita. Dal lato opposto, invece, in più di un ciak, vediamo poliziotti, gente spaventata e un certo punto anche una comparsa che cade a terra, lamentando dolore alla caviglia.

Nei giorni passati abbiamo avuto modo di ammirare il Joker di Phoenix in molti dei look che indosserà nel film, partendo da quello "in borghese" di Arthur, passando a quello da lavoro, negli abiti di un clown abbastanza comuni -naso, parrucca colorata e scarpe lunghe- e infine in quelli del Clown criminale, che comunque ha tratti pagliacceschi abbastanza tratteggiati e interessanti.

The Joker dovrebbe essere ambientato a Gotham City all'inizio degli anni '80, nel frattempo restiamo in attesa per ulteriori dettagli sulla trama del film. Il cast del film comprende anche Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

L'uscita è prevista per il 4 ottobre 2019.