di

È grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi un primo assaggio del trailer ufficiale di Johnny Englis Strikes Again, terzo capitolo del franchise spy comedy dedicato all'improbabile agente segreto inglese interpretato da Rowan Atkinson.

Sulla trama non sappiamo ancora nulla, anche se si tratterà quasi certamente di una nuova missione impossibile per English. Alla regia del film troveremo però David Kerr, che adatterà una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade. Oltre ad Atkinson ritroveremo nel cast anche Ben Miller, mentre tra le new entry vedremo la bella Olga Kurylenko e Jake Lacey.

La parabola dell’agente parodia di James Bond iniziò nel 2003 con il primo Johnny English scritto sempre da Neal Purvis e Robert Wade insieme a William Davies, ed incentrato sulle (dis)avventure dell'agente del MI-7 Johnny English. Costato solo 40 milioni, ne incassò oltre 160 nel mondo. Un sequel, Johnny English Reborn, è uscito nel 2011 con, oltre al protagonista, Gillian Anderson, Dominic West e Rosamund Pike.

Johnny English Strikes Again vedrà nel cast anche Miranda Hennessy, David Mumeni, Samantha Russell, Eddie O'Connell e Gary Kiely per un'uscita prevista nelle sale inglesi il prossimo 20 settembre 2018, proprio un giorno prima di due altre attese uscite come Robin Hood e The House with a Clock in Its Walls.

Quanto è interessante?
4