di

Dopo il breve assaggio diffuso nella giornata di ieri, la Universal Pictures ha diramato sul web il primo trailer ufficiale del prossimo episodio della saga comica con protagonista l'attore Rowan Atkinson (Mr. Bean), titolata Johnny English Colpisce Ancora. Potete trovare il trailer - anche nella versione italiana - all'interno di questa notizia.

Johnny English Colpisce Ancora è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto "per caso". La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Richiamato dalla pensione, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Diretto da David Kerr da una sceneggiatura firmata da William Davies, il film vede nel cast attori come Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy. La pellicola è prodotta da Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark.

Johnny English ha debuttato nel 2003 con una pellicola che, costata solo 40 milioni di dollari, ne ha incassati ben 160 in tutto il mondo. Un sequel, uscito nel 2011, ha incassato quanto il precedente, giustificando questo terzo episodio che arriverà nei cinema italiani dall'11 ottobre.

Quanto è interessante?
2