Johnny Depp e Amber Heard, tutte le rivelazioni scioccanti arrivate dal tribunale finora

Johnny Depp e Amber Heard, tutte le rivelazioni scioccanti arrivate dal tribunale finora
di

Dopo anni di attacchi mediatici e titoli di giornale al vetriolo, gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard in questi giorni si sono ritrovati in un'aula di tribunale per chiudere definitivamente la causa di diffamazione intentata dalla star di Pirati dei Caraibi ai danni dell'attrice e del Sun.

Con la testimonianza di Depp conclusasi nelle scorse ore, prossimamente toccherà ad Amber Heard di dire la sua: nel frattempo, però, ecco un riepilogo delle dichiarazioni più scioccanti arrivate nei giorni scorsi.

  • I soldi mancanti: Depp ha ammesso di aver guadagnato $650 milioni dalla saga dei Pirati, ma in qualche modo si è indebitato: la colpa, stando all'attore, sarebbe dei suoi ex manager, ma la cosa a quanto pare non è stata presa per niente bene dalla Heard.
  • Niente scene di sesso: Johnny Depp non voleva che Amber Heard prendesse parte a scene di sesso nei suoi film? In tribunale il divo ha confermato la sua gelosia, ma che non si è mai imposto sul punto di vista professionale e che i suoi erano solo consigli per salvaguardare l'immagine dalla moglie.
  • Presunti abusi sugli animali: secondo le accuse Depp avrebbe "scherzato" pesante mettendo uno dei cani della Heard nel forno a microonde, e facendone sporgere un altro fuori dal finestrino di un'auto in corsa. Depp nega.
  • Il disastro del gelato: una foto risalente al 2014, scattata dalla Heard ed esibita come prova, mostra Depp che dorme (seduto) con la bocca spalancata e un contenitore di gelato rovesciato che gli gocciola su tutta la gamba. Depp si è giustificato affermando che la foto risale ad un periodo della sua vita in cui, oberato di lavoro, faceva uso di sonniferi per dormire.
  • Il compleanno: Johnny Depp avrebbe fatto tardi alla festa di compleanno della moglie, che di tutta risposta l'avrebbe colpito con un pugno.
  • L'incidente del viaggio di nozze: dal tribunale è emerso il racconto di una lite furiosa avvenuta su un treno nel sud-est asiatico durante il viaggio di nozze della coppia, lite nella quale Johnny Depp si sarebbe ritrovato con la propria camicia stretta intorno al collo dalla neo-moglie, mentre la Heard con diversi bernoccoli. La guardia del corpo di Depp ha detto alla corte di non aver assistito al presunto combattimento (anche se non è stato nella cabina della coppia durante la notte) e che comunque non avrebbe mai tollerato la violenza di un uomo nei confronti di una donna, nemmeno da parte del suo datore di lavoro.
  • Messaggi col sangue: a quanto pare Amber Heard avrebbe ferito Johnny Depp con un vetro di bottiglia, e l'attore avrebbe lasciato un messaggio scritto col sangue.
  • James Franco: si, in tutta questa situazione è emerso anche il nome di James Franco.
  • La sigaretta: secondo quanto riferito sempre dalla guardia del corpo di Depp, Amber Heard avrebbe spento una sigaretta in faccia alla star di Pirati dei Caraibi.
  • La cacca nel letto: non ci sarebbe bisogno di argomentare ulteriormente, sennonché dall'aula di tribunale è emersa la foto delle feci sul materasso.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.