Johnny Depp vs Amber Heard: "Non la picchierò mai, la amo", disse l'attore ad un amico

Johnny Depp vs Amber Heard: 'Non la picchierò mai, la amo', disse l'attore ad un amico
di

Lo scontro tra Jonny Depp e Amber Heard ha riservato delle notevoli sorprese per chi ha assistito al processo in tribunale, e molti testimoni si sono schierati a favore dell'attore, non ultimo l'amico e vicino di casa Isaach Baruch.

L'artista vive da oltre 40 anni nei pressi dell'abitazione di Depp, ed è stato più volte a contatto con la coppia ai tempi in cui le turbolente vicende si sono svolte, per questo ricorda di essersi stupito quando l'attrice andò da lui per fargli vedere le ferite provocatele dal marito.

"Mi disse che lui l'aveva colpita al volto e le aveva tirato un telefono addosso. Allora le chiesi dove l'avesse colpita, e lei inclinò il collo e mise in evidenza la parte destra della testa per far sì che le guardassi l'occhio destro. Ero letteralmente a trenta centimetri da lei. Le ispezionai il volto e non vidi neanche un segno o una traccia di un livido, di un rigonfiamento o altro in nessun punto della sua faccia".

Non c'era neanche del trucco a coprire un eventuale livido, secondo Baruch. Ha continuato dicendo che l'indomani la donna si ripresentò alla sua porta, così come nei giorni successivi, ma sempre senza segni sul volto. Depp invece si sarebbe sempre comportato in maniera corretta, e persino di fronte ai presunti abusi subiti da parte di Amber Heard avrebbe continuato a mantenere la calma rivelando all'amico: "Non la colpirò, la amo".

Difficile dire come si concluderà la storia, e stando a quanto scritto sul diario di Heard la relazione ha assunto toni violenti sin dal viaggio di nozze.