Johnny Depp, nuovo momento virale: frecciatine tra il testimone e il legale dell'attrice!

Johnny Depp, nuovo momento virale: frecciatine tra il testimone e il legale dell'attrice!
di

Dopo oltre 100 ore di testimonianze in sei settimane di processo per diffamazione che ha visto avversari in aula Johnny Depp e Amber Heard, i giurati hanno finito di ascoltare i testimoni. Tuttavia anche in questi ultimi giorni di processo i momenti virali non sono mancati, tra dichiarazioni dei protagonisti e dei testimoni.

Amber Heard non ricorda cosa accadde durante la violenza con la bottiglia, così come affermato nei giorni scorsi ma dichiarazioni molto pubblicizzate dai media provengono anche dai testimoni.

L'ex dipendente di TMZ, Morgan Tremaine, ha testimoniato mercoledì per approfondire il suo rapporto con la coppia nel 2016. Mentre stava testimoniando, l'avvocatessa di Heard, Elaine Bredehoft l'ha accusato di voler avere soltanto i suoi '15 minuti di celebrità', aumentando la tensione in aula.

Tremaine ha ribattuto di non voler guadagnare nulla dalla sua testimonianza, sottolineando che la sua scelta di deporre l'ha messo in cattiva luce anche con la sua vecchia azienda, TMZ, che si era opposta alla sua testimonianza.
Il momento virale ha preso forma poco dopo, quando Tremaine ha ribattuto all'avvocatessa dell'attrice, affermando:"Potrei dire lo stesso di lei quando ha preso Amber Heard come cliente".

Elaine Bredehoft ha ribattuto accusando il testimone di essere 'un po' polemico'. Nel video si vede l'avvocatessa di Depp, Camille Vasquez, trattenere una risata durante lo scambio di battute tra Tremaine e Bredehoft.

Tra gli ultimi testimoni anche la vicina di casa, che ha confermato le violenze, affermando di aver visto Amber Heard coprire i lividi con il trucco.

Quanto è interessante?
2